Results 1 to 11 of 11
    italianbet is offline Public Member
    Thanks
    0

Exclamation Migrazione 10bet --- betrally --- chiarimenti.

Buongiorno scrivo questa mia mail per cercare di capire alcune cose, alcuni giorni fa mi ?arrivata questa mail:

Dear Giuseppe,

On 01 June, 2016, all our Italian customers are moving over to Betrally, which is also operated by Comfortlink N.V. After this date, they will no longer be able to log in to the 10Bet platform.

To continue enjoying a profitable partnership together, we need you to follow these four steps, as soon as possible:

1. Setup a Betrally account (if you do not already have one) via this link https://partners.betrally.com/
    2. Notify your Account Manager of your new Account Username by 02 June, 2016. If you don’t have an Account Manager, please email: [email protected]
    3. Change all 10Bet banners and tracking links to the Betrally ones for any site which sends Italian traffic. All 10Bet banners will be deactivated as of 02 June, 2016. Just log in to your new Betrally account to find all the Betrally Italian marketing creative that you need to start promoting the brand.
    4. Contact your account manager for any specific requests or concerns regarding this migration

Here’s to even greater shared success in the future!

Many thanks,
    The 10Bet Team

1) Adesso vorrei capire una cosa, ma tutti i giocatori da noi registrati con 10bet rimarranno come affiliati su Betrally oppure li perdiamo definitivamente? Ad oggi non ?arrivata nessuna comunicazione che ci spiega quello che succede.

2) Vorrei pure capire se le commisioni maturate nel mese di Aprile e Maggio 2016 mi verranno pagate, anche questa cosa non la capisco perch?non mi ?stata spiegata.

Speriamo facciano un pochino di chiarezza.
    Grazie

fbet is offline Banned
    Thanks
    7

10Bet and betrally affiliates are not reliable, did it for almost two months in Portugal, not paid me more, my referrals are gone, I had an average of more than 10 new registers per month, these last two months I did not have any, something's wrong , already removed all the flags and suggest that those who do not want to lose money do the same.

Thanks
    0

Nessuno sa cosa dirmi su questa cosa?

10bet non risponde.

games is offline New Member
    Thanks
    0

Buongiorno a tutti,
    cercavo anche io informazioni sul passaggio da 10bet a betrally, e mi sono imbattuto nella discussione.

Aggiungo che anche io non ho pi?ricevuto notizie da fine maggio/inizio giugno, n?dal servizio di messaggeria interna di 10betpartners che nemmeno ha letto il mio messaggio, n?dal mio affiliate manager (che come nel caso di italianbet ?attualmente una certa Iva...).
    Premesso che mi sembra una mossa abbastanza sleale, da quel che ho capito 10bet, betrally e realdealbet hanno lo stesso numero di licenza e appartengono allo stesso "proprietario". Teoricamente sarebbe quindi possibile avere 3 registrazioni come affiliato su entrambe le piattaforme.
    Io credo che questo passaggio sia una "furbata": da quello che posso capire e intuire, gli utenti italiani che giocavano su 10bet sono stati forzatamente passati su betrally, di conseguenza non verranno generate pi?n?nuove iscrizioni, ma soprattutto non verranno pi?conteggiate commissioni per gli utenti gi?fatti registrare con il nostro referrer.
    Sono considerazioni mie, ma il fatto che ci sia un silenzio totale e che non riguardi solo il mio caso, mi fa pensare molto male.
    Aspetto anche un pagamento per le commissioni di maggio, vedremo se intorno il giorno 15 giugno verr?saldato. Devo anche dire per onest?che il 15 maggio ho ricevuto regolarmente il pagamento delle mie commissioni.

Ora la mia considerazione ?la seguente. Vale la pena di fidarsi dopo un comportamento non proprio limpido da parte di 10bet (cambiamento repentino di affiliate manager che NON risponde da settimane), con buona probabilit?a questo punto perdendo tutti gli utenti fatti registrare (ne ho qualche decina di attivi, quindi non proprio pochissimi...) per ricominciare da 0 con betrally, quando NON ho nessuna risposta e rassicurazione? Chi mi dice che fra un anno non ci sar?un nuovo passaggio forzato, magari su realdealbet?

In alternativa, programmi di affiliazione seri di sport/casin?che accettano utenti italiani ne sono rimasti?

Thanks
    0

I can't send private message to 10bet Affiliate, this is my second posts and I need to have 10 or more posts.
    My 10Bet username is playbonus.

Thanks
    0

Da quel poco che capisco .... secondo me 10bet ha preso o ?in procinto di prendere la lincenza e/o concessione in Italia, non si spiega altrimenti.
    Ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta da 10bet e non capisco se la mia commissione affiliato da me maturata mi verr?pagata. Questi di 10bet non rispondono neppure a cannonate .... sono per i cazzi loro. Per l'utente games ti chiedo di contattarmi in privato.

Thanks
    0

L'ho pensato anche io, ?possibile che 10bet abbia intenzione di comprare una licenza in Italia, anche se la cosa non giustifica la scomparsa totale da parte dello staff di 10bet. Ho provato tramite il portale 10bet partners, ho provato tramite email, ho provato tramite il mio affiliate manager, ma a oggi NESSUNA risposta, silenzio assoluto. Oltretutto questo mese dovrebbero pagarmi le commissioni di maggio, e attualmente non mi ?arrivato nulla.

x italianbet: ho 4 post e per mandare messaggi privati ne devo avere almeno 10. Appena raggiungo il numero di contatto, grazie.

Thanks
    0

Ad oggi 16 giugno 2016 e dopo 12 giorni dal mio messaggio privato inviato a 10bet non ho ricevuto nessuna risposta; 10bet non risponde, non risponde l'affiliate manager e nessuno sa cosa fare.
    Mi meraviglio come lo staff di gpwa non prende seri provvedimenti per ammorli o chiudere tutte le loro discussioni. Forse tra 2 o 3 mesi abbiamo una risposta.

Thanks
    0

Di tutte le mail che ho inviato, ho ricevuto solamente una risposta da parte di Iva relativa alla richiesta di pagamento delle commissioni del mese di maggio, ignorando (a questo punto VOLUTAMENTE) tutte le altre richieste di chiarimenti in merito alla migrazione da 10Bet a Betrally.
    Questo ?il laconico messaggio che ho ricevuto per email:

Apologies for my late response.
    I have marked you in the payment file and you will receive your commission in the coming days.

Faccio notare che la mail l'ho inviata il giorno 1 giugno, la risposta l'ho ricevuta il giorno 16 giugno, quindi ben 15 GIORNI solo per avere una risposta che sono stato messo in lista per i pagamenti...
    Al giorno 19 giugno, per la cronaca, il pagamento non ?arrivato.

Aggiungo inoltre che in pieno svolgimento degli europei di calcio, il DANNO ECONOMICO E' ENORME a livello di mancato pagamento delle commissioni degli utenti gi?registrati e di fatto CANCELLATI dal tracciamento con la scusa della migrazione.
    E' abbastanza scontato che in questo periodo le scommesse hanno un picco altissimo, e naturalmente hanno scelto questo periodo per fare la "furbata".

Con che spirito posso promuovere a questo punto Betrally, vedendo il modo in cui sono (e a quanto pare anche altri come me) e siamo stati trattati???

Thanks
    0

Ricevuto pagamento stamattina.

Thanks
    0

.... ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta.
    Se 10bet non era il massimo come comunicazione Betrally ?da scartare .... ?peggio di 10bet.
    Incredibile.