sono mesi che cerco di contattare qualcuno in gazzabet e sito affiliati ma nessuno mi risponde.
Gambling Rumors
sono mesi che cerco di contattare qualcuno in gazzabet e sito affiliati ma nessuno mi risponde.
Gambling Rumors
Last edited by jonas1999; 31 March 2017 at 8:53 am.
Se non sono indiscreto la tua era una cpa?
Siamo alle solite ...... oramai non mi meraviglio di nulla!
Gazzabet ha chiuso credo. Anche io avevo un conto affiliato con loro e sono tutti spariti. Non un bel brand, almeno per come si ?comportato con noi affiliati.
Lavoro buttato, speriamo di non avere altre sorprese con altri brand.
Gazzabet sembra sia stato acquisito da SportPesa, societa' sudafricana specializzata in scommesse sportive. Ma purtroppo dal gruppo Rcs ci si puo' aspettare di tutto.
pessimo bookmakers .... come tanti altri che operano in Italia.
Vorrei capire su quali bookmakers italici conviene affiliarci
ciao a tutti, con gazzabet purtroppo ho fatto solamente sangue amaro. Mi dispiace anche per voi. Saluti
Io prima, che passasse a sportpesa, alla fine sono faticosamente riuscito a ricevere tutto quello che mi spettava...minacciando azioni legali alla responsabile amministrativa.
Ciao,
Purtroppo Gazzabet ha smesso di lavorare in Italia, ?stata una vera e propria meteora. Hanno lavorato per pochissimo tempo e per quel pochissimo tempo hanno fatto piu danni della grandine. Guarda altrove, sicuramente potrai trovare tante altre affiliazioni importanti e legali per l'Italia.
Ciao